Toscana Nastri trasforma ed esegue lavorazioni su una ampia gamma di nastri per trasportatori e per processi di lavorazione. Grazie ad un ampio ventaglio di soluzioni, alla professionalità dei nostri tecnici e una approfondita conoscenza delle diverse problematiche di produzione, possiamo consigliarvi il tipo di nastro più adatto, sulla base delle vostre specifiche esigenze di produzione.
OLTRE 300 TIPI DI NASTRO
Toscana Nastri è rivenditore autorizzato per l’Italia dei prodotti Forbo Siegling – leader mondiale nel settore: sono il nostro principale fornitore di bobine di nastri trasportatori e cinghie piane di trasmissione potenza, che lavoriamo internamente. La gamma di prodotti comprende oltre 300 tipi standard di nastro, che rispondono in modo specifico alle molteplici richieste di mercato ed alle più diverse esigenze di trasporto in tutti i settori industriali.
Le condizioni di impiego dei nastri trasportatori sono molteplici: per una scelta corretta della tipologia di materiale più adatta da impiegare nelle vostre lavorazioni potete usufruire dell’esperienza e competenza di Toscana Nastri.
A seconda della superficie del materiale e le sue caratteristiche di costruzione, i nastri possono offrire:
Resistenza all’abrasione – resistenza alte temperature
Proprietà di non antistaticità e di antistaticità
Conformità alle norme HACCP, FDA, BgVV per l’impiego dell’industria alimentare, farmaceutica
Conformità alle normative Atex
Struttura della superficie di trasporto liscia o strutturata
Bassa emissione di rumore
Toscana Nastri fornisce nastri con molteplici strutture, con tutti i tipi di profilo e foratura, raschiatori, nastri per il rivestimento cilindro e nastri vetro, PTFE e aramide.
I nastri possono essere forniti con tutti i tipi di coperture e rivestimenti.
I tecnici di Toscana Nastri saranno in grado di proporre le soluzioni migliori
Toscana Nastri srl,
Via Caduti sul lavoro, 12 – 59100 Prato, Italia
Tel: 0574 632263 – Fax: 0574 632467
P.I. e C.F. 01867830976 info@toscananastri.com