Toscana Nastri forte della sua esperienza pluriennale nella lavorazione di nastri trasportatori e cinghie, ha sviluppato una linea specifica di nastri per il settore ceramico con copertura in varie tipologie di gomma spugna. Fornisce inoltre rulli in diversi tipi di gomma spugna di qualità tecnica, impiegati per applicazione nel campo dell’etichettatura, confezionamento in generale.
Le ottime caratteristiche di resistenza alla abrasione ed allungamento, capacità di assorbimento acqua della gomma spugna, rendono i nastri con queste coperture particolarmente idonei alla pulizia ed alla desmaltatura della ceramica e porcellana (di stoviglie, terracotta, sanitari etc.), ovvero alla rimozione della glassa dalla base del prodotto, prima della cottura finale.
Toscana Nastri è in grado di fornire i nastri in gomma spugna con
– Dimensioni personalizzate
– Chiusura nastro ad anello
– Possibilità di foratura gomma spugna e nastro per un più facile scorrimento dell’acqua nella vasca di raccolta liquidi macchina desmaltatrice
– Possibilità di applicazione profili di guida su nastro.
I nastri in gomma spugna sono impiegati inoltre per:
– PULITURA, LUCIDATURA
– TRASPORTO DI MATERIALE FRAGILE
– In tutti quei casi dove è richiesta capacità di assorbimento / caduta / urti / vibrazioni (perfino nel trasporto della dinamite…)
Scarica la brochure in pdf GOMMA SPUGNA
Scarica il pdf GOMMA SPUGNA nastri per desmaltatura
I tecnici di Toscana Nastri saranno in grado di proporre le soluzioni migliori
Toscana Nastri srl,
Via Caduti sul lavoro, 12 – 59100 Prato, Italia
Tel: 0574 632263 – Fax: 0574 632467
P.I. e C.F. 01867830976 info@toscananastri.com